Home Bellezza Come si forma l’acne?

Come si forma l’acne?

0
Come si forma l’acne?
Rate this post

Come si forma l'acneL’acne è il risultato dell’infiammazione e dell’ostruzione dei follicoli piliferi o dei pori. In particolare, i pori sono piccole aperture delle radici dei capelli nella pelle, dove il sebo (sebo), creato dalle ghiandole sebacee, scorre in superficie. Il sebo è necessario per garantire che la pelle si inumidisca, ma il suo eccesso inizia a riunirsi nei pori. Inoltre, la nostra pelle ha bisogno di perdere le cellule morte della pelle-sebo può rimanere con la pelle;

O creano troppo e anche non continuare a cadere. L’accumulo di cellule e sebo sviluppa una spina che blocca i pori e provoca anche infiammazione. All’inizio è solo piccolo, sotto la pelle, ma alla fine appare come un’acne. Quali sono le fonti di acne? Circa l ‘ 80% delle persone ha la comparsa di acne sulla coscienza della genetica, quindi è genetica. Un’altra causa sono gli agenti ormonali che iniziano a infuriare di più durante l’adolescenza, motivo per cui l’acne si materializza di più in questo periodo.

L’attività ormonale influenza anche l’adolescenza all’aperto, che può innescare l’acne nelle donne durante la gravidanza o le mestruazioni. Il livello avanzato di androgeni, cioè ormoni maschili, aumenta le ghiandole sudoripare e creano ancora più sebo di quanto sia essenziale per la pelle.

Quali sono le influenze esterne che causano l’acne?

Quali sono le influenze esterne che causano l'acneL’ereditarietà e anche i cambiamenti ormonali sono fattori interni, ma i brufoli possono anche causare influenze esterne. Questi includono, ad esempio, il fumo di sigaretta, che sottopone la pelle all’ansia ossidativa e porta non solo all’invecchiamento più veloce, ma anche al possibile gonfiore dei pori. Un ulteriore impatto può essere alcuni farmaci come antidepressivi o steroidi.

Inoltre, un grande elemento è l’infiammazione meccanica per attrito o pressione. Pertanto, l’acne può formare, per esempio, dove componenti sottili di abbigliamento strofinare contro la pelle e anche mantenere il sudore su di esso, come in reggiseni o cappelli. Quando si raschia, è possibile trasferire i germi sulla pelle e creare gonfiore, quindi è essenziale toccare la pelle problema solo con le mani pulite e anche non graffiare brufoli privati.

Il cibo ha un impatto sulla formazione di acne? In genere è indicato per i prodotti lattiero-caseari e anche il cioccolato come i trasgressori, anche se non esiste uno studio di ricerca definitivo sul loro risultato sulla formazione di acne.

Può preoccupare ragione acne?

L’ansia interrompe il nostro processo metabolico e inizia una reazione a catena nel corpo, che, attraverso variazioni di ormoni, agisce sulle ghiandole sudoripare. Untuosità eccessiva può peggiorare l’acne, ma lo stress e l’ansia influenza anche la salute della pelle indirettamente. Ad esempio, puoi riposare gravemente, perdere interesse per il trattamento della pelle o peggiorare l’acne danneggiando.

Può preoccupare ragione acneAllo stesso modo, la stessa malattia della pelle può causare tensione a una persona, e anche l’impatto dell’acne sulla psiche non dovrebbe essere ignorato. Proprio come farla finita con l’acne? Considerando che questa è una condizione complessa con un sacco di motivi, il trattamento dell’acne non è così distinto come iniziare a prendere un po ‘ di polvere così come fatto.

Ci sono alcuni concetti che puoi iniziare ad attaccare per una pelle molto più sana, e troverai quelli in questa panoramica. Se siete tormentati dalla richiesta di quando selezionare l’acne al medico, tentare di determinare il tipo di acne così come tentare i suggerimenti suggeriti qui. Tuttavia, l’acne sgradevole e anche cistica deve essere gestita immediatamente con un dermatologo per evitare cicatrici profonde.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here