Nel caso in cui scelga di dimagrire (o, d’altra parte, mettere su peso), dovrei incontrare un equilibrio di potenza giornaliero specifico (una volta alla settimana). Questo quando si tratta di bruciare i grassi indica che ogni giorno (o invece per un determinato periodo di tempo).
Ho bisogno di cercare di spendere più energia (metabolismo, tipico compito quotidiano, sport) che prendo cibo e quindi essere in carenza di calorie. Se rimango con questo e anche io sono un individuo sano normale, io dimagrire. Tuttavia, quanto ridurrò dipende, insieme ad altri fattori ereditari, dalla corretta dimensione della differenza tra spesa e guadagno.
Ovviamente, a volte in verità può essere un po ‘ molto più impegnativo, perché le calorie non sono come le calorie (l’alta qualità del cibo influenza il tasso metabolico, gli ormoni, oltre ai nervi centrali e, di conseguenza, il grasso fattibile). Tuttavia, se consumiamo in qualche modo ragionevolmente senza il controllo di cibi “malsani”, in base al concetto di posti di lavoro deficit calorico e questo è il problema principale per la combustione dei grassi (dal momento che anche nella riduzione del peso si applicano le leggi della fisica).
Declino metabolico o termogenesi adattiva
Quando qualcuno è in sovrappeso, in genere ogni piccola cosa va in modo efficiente in un primo momento (se una persona segue una particolare disciplina ed è anche sano o non ha qualche condizione medica nascosta). Tuttavia, come i chili diminuiscono così come la perdita di peso modifiche metabolismo e forse anche la percentuale di peso corporeo attivo (a causa di termogenesi adattativa), il peso volenti o nolenti si ferma nel corso del tempo.
Quindi devono ridurre il cibo. Col tempo, si ferma di nuovo, così come la ricezione quindi ha bisogno di” soffocare” un numero crescente di. È quindi molto meglio (anche per i fattori di salute) impostare la differenza di potenza più piccola e perdere peso gradualmente, ovunque andare. Tuttavia questa diminuzione non può essere fatta per sempre.
Il valore al di sotto del quale l’assunzione di energia quotidiana non dovrebbe scendere a lungo termine è il valore del nostro metabolismo basale. Beh, cosa al momento? Sono già sul prezzo metabolico basale, sto praticamente privando e non sto spargimento qualsiasi tipo di peso.
Consigli per bruciare i grassi sani e sostenibili senza esercizio (sport)
Regolazione tuo modo di vivere. Impara il tuo consumo calorico quotidiano e anche la circolazione adeguata di macronutrienti per la perdita di peso e anche seguire questo (ad esempio, utilizzando tabelle di calorie, o applicazioni comparabili). Stabilire la carenza di calorie invece più piccolo, in modo da poter ridurre progressivamente.
Il peso non deve cadere troppo veloce, Max 1 kg a settimana (se si dimagrisce più di 1 kg a settimana, c’è un rischio migliore che la massa muscolare scomparirà). La cosa principale è non fare uno sciopero della fame (suggerisco un’assunzione minima di cibo di lunga durata). Con fame a lungo termine, per quanto riguarda il 60% di ogni chilo perso è la massa muscolare, e anche solo il 40% è grasso.
Il microrganismo preferisce eliminare i tessuti muscolari in uno stato di emergenza, poiché il grasso è più importante per esso in termini di sopravvivenza. Inoltre, il corpo richiede un certo potere, così come macro e anche micronutrienti, quindi nel complesso, tenere uno sciopero della fame è semplicemente irragionevole. Consumare alimenti nutrizionalmente importanti abbondanti in vitamine, minerali e anche fibre.